Fuego
Fuego è un album nato per lo spinning, infatti, i brani sono abbastanza lunghi, ma non presenta dei ritmi martellanti. In effetti la batteria è sempre molto presente, ma si fonde con i sintetizzatori, creando atmosfere che spero lo rendano piacevole anche all’ascolto.
Inoltre credo che siano musiche associabili, non so, ad un viaggio, a nuove scoperte, alla sensazione di armonia che ognuno di noi dovrebbe sperimentare con se stesso o con gli altri! Penso a film non d'azione, ma con un argomento e un concetto ben definiti.
Video dedicati a chi sa “comunicare” senza le parole.
I Miei Lavori
Questi sono alcuni esempi di sottofondi musicali per video.
Spot pubblicitari, filmati o trailer hanno bisogno di una musica che non ne stravolga il senso, ma lo esalti!
Una qualsiasi presentazione caratterizzata ovviamente da un discorso e non da delle immagini, può essere, in alcuni punti, accompagnata dalla musica giusta.
Eventi sportivi e sport estremi sono il classico esempio di come la musica possa dare la carica! Pensa alle numerose attività sportive praticate a ritmo di musica oppure adfun film Horror senza la colonna sonora!
Paradossalmente, a volte può essere la musica a permettere l'ideazione di un video o della scena di un film!
In sostanza, una perfetta sintonia tra colonna sonora e video permette che il messaggio arrivi magicamente a destinazione!
Cosa Desideri?
Hai filmato una tua esperienza personale e vuoi condividerla con gli altri, dando “forza” al video con un sottofondo sonoro? Posso aiutarti! La chiave sta nel senso che tu vuoi dare al video... nell'emozione che il tuo filmato suggerisce.
Gioia e malinconia, buon umore e tristezza, carica emotiva e altro ancora, possono essere trasmesse meglio con una colonna sonora adeguata!
Questo è un processo creativo che ha come solo limite quello che noi gli diamo
Nell'arte è luogo comune che per riuscire ci voglia fortuna...io penso che la vera fortuna sia “vivere” l'arte al di la dei consensi!
Chiudo con il maestro Franco Battiato: “Una volta raggiunto l'obbiettivo, bisogna percorrerlo"